Vai direttamente al MENU DI NAVIGAZIONE
Stemma della Città di Desenzano del Garda Città di Desenzano del Garda

Comunicare con l'ufficio Tributi

PER RICEVERE COMUNICAZIONI PER EMAIL DALL'UFFICIO TRIBUTI

Per rendere più trasparenti e immediati i rapporti tra l'Ufficio Tributi del Comune di Desenzano del Garda ed i suoi contribuenti Le proponiamo la possibilità di ricevere via mail gli avvisi e le comunicazioni che La riguardano, direttamente dall'Ufficio Tributi.

Questo, oltre a dare immediatezza alle comunicazioni, consentirebbe al Comune di risparmiare tempo, carta, spese postali e risolverebbe il problema dello smarrimento o mancato recapito della corrispondenza ordinaria.

Per realizzare quanto sopra descritto è necessario, oltre alla comunicazione dell'indirizzo mail sul quale desidera ricevere la corrispondenza, che venga da Lei rilasciata un'autorizzazione al trattamento dei dati comunicati, secondo quanto previsto in materia di privacy (D. Lgs. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali").

La preghiamo pertanto di compilare e restituire il presente modulo (via fax, via email, per posta o direttamente allo sportello), allegando la fotocopia del Suo documento di identità, nel caso in cui decidesse di aderire a questa iniziativa, che riteniamo comunque significativa e importante per il Comune di Desenzano del Garda e per i suoi contribuenti.

UFFICIO TRIBUTI
Via Carducci, 4 - piano primo
E-mail: tributi@comune.desenzano.brescia.it

Agg. 07/08/2014